Samantha Fox: «In Italia la gente impazzisce per me»

Samantha Fox: «In Italia la gente impazzisce per me»
Ogni tanto leggendo la stampa britannica veniamo a scoprire cose che non sapevamo del nostro paese. Dopo le recenti notizie dei "molestatori italiani" di gruppi non troppo popolari qui da noi (vedi sezione Gossip, in attesa di una sezione "Leggende metropolitane"), ecco alcune dichiarazioni della rediviva Samantha Fox ai reporter britannici.

«Dovevo fare degli spettacoli a Milano, così ho accettato l'invito di una televisione ad apparire in uno show con Larry Hagman e Linda Gray», ha detto, riferendosi evidentemente a "Meteore", trasmesso da Italia Uno, che presentava lei e i due attori di "Dallas" come "reperti d'epoca" - ma questo Samanthina non lo ha detto. «Ho pensato che sarebbe stata una buona opportunità promozionale, ma non pensavo che avrei ottenuto dei tutto-esaurito ai concerti e certe situazioni incredibili. Ho dovuto cantare circondata dagli uomini del servizio di sicurezza, per evitare inconvenienti con gli spettatori».
Non ne sapevamo nulla. Non è che la procace bionda, che se ne intende, ha "gonfiato" un po' la cosa?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.