Cecchetto e ‘Sanremo rock & trend’

Cecchetto e ‘Sanremo rock & trend’
Su "La Repubblica", Ernesto Assante parla con Claudio Cecchetto, che presenterà "Sanremo rock & trend", una delle manifestazioni parallele al Festival, che poi andrà in onda in due puntate il 9 e il 16 marzo su RaiUno. Al Palaplaystation da mercoledì sera ci saranno Alice, Articolo 31, Biagio Antonacci, Edoardo Bennato, Luca Carboni, Fabio Concato, Carmen Consoli, Gemelli Diversi, Litfiba, Gianna Nannini, Negrita, Nomadi, Enrico Ruggeri, Sottotono, Timoria, Roberto Vecchioni, ed alcuni giovani emergenti dell'Accademia della Canzone di Sanremo. «"Al Festival ci sono affezionato", dice Cecchetto, "e mi piace esserci anche quest'anno. Credo che al Festival mancasse proprio una manifestazione come questa, un Sanremo legato alla hit parade, una passerella di tutti quei cantanti che il pubblico vorrebbe vedere al Festival ma che in queste serate non ci saranno". Ed è vero, perché Sanremo rock & trend propone personaggi e gruppi che proprio in queste settimane sono nelle classifiche arricchendo il già ricco panorama musicale proposto in questa settimana nella città della Riviera».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.