Memphis, 8 gennaio: Elvis Presley in concerto

Memphis, 8 gennaio: Elvis Presley in concerto
In concerto sì, ma, viste le circostanze, propriamente live forse no. Quella di Memphis, fissata per il prossimo 8 gennaio, compleanno di Elvis, sarà comunque un'esibizione che i fans americani di The King correranno a gustarsi. In realtà non è la prima volta che Elvis Presley torna tra noi mortali in forma virtuale a capitanare una band in carne ed ossa; ma, visto che il pubblico risponde bene, gli organizzatori non si sono certo tirati indietro. Sul palco del Mid-South Coliseum vi saranno alcuni vecchi compagni di Elvis, come ad esempio il pianista Glen D. Hardin ed il batterista Ronnie Tutt, più le Sweet Inspirations, il suo backing group femminile. Prima di "Elvis-The concert" - questo il titolo ufficiale della serata -, l'evento girerà per l'Australia ed il Giappone, per poi arrivare in Europa nel corso del prossimo mese di febbraio; al momento non sono però programmate serate in Italia.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.