Concerti, Ligabue: raddoppia anche la data di Milano

Concerti, Ligabue: raddoppia anche la data di Milano

Dopo il sold out per la data del 9 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, che ha portatl gli organizzatori ad aggiungere una seconda data nella capitale, Luciano Ligabue raddoppia anche a Milano.

Visto il tutto esaurito per il live del 16 luglio allo Stadio San Siro di Milano, il rocker di Correggio sarà in concerto al Meazza anche il 17 luglio. "Sarà un concerto centrato molto sul nuovo album 'Arrivederci, mostro!'", ha spiegato Ligabue, "Suonerò gran parte del nuovo disco perché ho proprio voglia di portarlo dal vivo, sul palco. Per questa volta il pubblico magari ballerà di meno e ascolterà di più, ma potrà rifarsi sui brani di repertorio che di certo non mancheranno e rimarranno fedeli alle versioni originali. Per quanto riguarda il tour invernale non so ancora cosa faremo, di certo, se dovessi scegliere se suonare nei palazzetti o nei teatri, scegliere i teatri".
Per maggiori informazioni e per sapere quando partiranno le prevendite per la seconda data milanese, è possibile consultare il sito Internet www.fepgroup.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.