Un supergruppo incide 'It's only rock'n'roll'

Un supergruppo incide 'It's only rock'n'roll'
Il classico dei Rolling Stones verrà riproposto a fini benefici da un gruppo composto da Annie Lennox, Chrissie Hynde, James Brown, Herbie Hancock, B.B. King, Spice Girls, Fun Lovin' Criminals e Jon Bon Jovi. "It's only rock'n'roll (but I like it)”, che compie 25 anni quest'anno, sarà utilizzata come singolo per una iniziativa promossa dalla BBC. L'ente radiotelevisivo britannico ha tra l'altro contattato anche Axl Rose, Stevie Wonder e Ozzy Osbourne, ma i tre non hanno confermato, al momento, la loro partecipazione. Il disco sarà nei negozi sotto Natale, e verrà preceduto da un videoclip promozionale che sarà diffuso intorno ai primi di dicembre. Alcuni cantanti hanno già registrato la loro fetta di canzone: ad esempio le Spice Girls, che tra l'altro in questo modo potrebbero riuscire a essere (sebbene non da sole) in testa alle charts britanniche il giorno di Natale, come già da tre anni a questa parte.
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.