Armand Van Helden, da spacciatore a dj di successo

Armand Van Helden oggi è una star della dance grazie a "You don't know me" - ma in passato si è guadagnato da vivere in tutt'altro modo.

«Spacciavo cocaina. I soldi li ho usati per pagarmi un corso di produzione audio. Ma non ho smesso di spacciare perché ho fatto i soldi; ho smesso perché avevo una coscienza. Ricordo una ragazza che mi chiamò alle due del mattino. Bussai, e la vidi con un bambino in braccio, gli escrementi che gli uscivano dai pannolini. Altri tre bambini per casa e sterco di gatto sul pavimento. "Non ho soldi, ma ti succhio l'uccello", mi disse. Quando un ragazzo un po' più sveglio della media cresce in un quartiere povero, di solito diventa uno spacciatore, perché pone la sua mente al di sopra della debolezza». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.