Rockol30

Si sono sciolti i Kula Shaker

Si sono sciolti i Kula Shaker
I Kula Shaker, dopo il brillante esordio in piena stagione britpop con il loro album "K", e le scarse vendite del loro secondo ed ultimo (in ogni senso) "Peasants, pigs and astronauts" di pochi mesi fa, hanno deciso di ritirarsi. A dire il vero, secondo le prime indicazioni, sarebbe stato proprio il carismatico leader Crispian Mills, in passato spesso accusato di rischiosi flirt con certi aspetti del nazismo, a voler spingere in tal senso. Pare che Mills abbia già scritto varie nuove canzoni, con le quali probabilmente darà inizio alla sua carriera solista.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.