Vecchioni e Branduardi e la depressione

Vecchioni e Branduardi e la depressione
Credits: Alessandro Pallone / Concessione in uso a Rockol
In prima pagina il "Giorno" informa che «la crociata pro-depressi "Via dalla folla solitaria - Viaggio nella depressione in Italia" lanciata lo scorso 31 marzo dal palcoscenico del Maurizio Costanzo Show è ripartita da Milano. E’ la prima di un tour di sedici tappe che si concluderà il 13 dicembre a Cagliari. (...) Se persone di spettacolo come Sandra Mondaini, Angelo Branduardi e Roberto Vecchioni mettono in piazza le loro crisi depressive, devastanti, distruttive, senza vergogna né ipocrisia, anche la platea dei depressi riconosciuti e ipotetici trova la forza di reagire».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.