La grande notte della musica dance

La grande notte della musica dance

Rockol aveva già parlato di quello che promette di essere il più importante evento live della stagione per la musica dance.
Nella notte del 29 maggio si terrà al Mattley Bowl nei pressi di Winchester, nella regione del Wiltshire, in Inghilterra, un grande raduno con la partecipazione fra gli altri, di Chemical Brothers, Underworld, Faithless e Asian Dub Foundation
Il titolo dell'evento sarà "Homelands", ed è prevista una partecipazione massiccia dei più noti DJ di tendenza della scena dance.

Alcuni nomi: DJ Shadow, Fatboy Slim, James Lavelle, Paul Oakenfold, Gilles Peterson, Danny Tenaglia, Laurent Garnier, DJ Krust e moltissimi altri. .
Si attendono almeno 40.000 partecipanti per il raduno, che sarà suddiviso in sette locazioni differenti, ognuna delle quali con una differente ambientazione. MTV offrirà ampi reportage dell'evento, mentre Radio 1 della BBC trasmetterà la nottata in diretta.
Costo della partecipazione alla magica notte: 44 sterline (circa centomila lire); per l’acquisto dei biglietti (che saranno disponibili a breve) chiamate lo 0044 171 344 0044 e lo 0044 541 500 044.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.