Paul McCartney rende omaggio a Buddy Holly

Paul McCartney rende omaggio a Buddy Holly
Credits: Cristina Checchetto / Concessione in uso a Rockol
La sera del 7 settembre Paul McCartney ha organizzato l'annuale festa di compleanno per il caro amico Buddy Holly, alla Roseland Ballroom di New York. Più che un concerto è stato uno show, dice il "New York Post", caratterizzato da gare di pattini a rotelle e altre "rievocazioni" delle abitudini dei Fifties; ma alla fine sono arrivate tre ore di musica, culminate nell'apparizione di Paul in persona sul palco insieme ai Crickets (la band che accompagnava Buddy) in una versione un po' improvvisata di "Rave on", vecchio successo dello scomparso rocker.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.