A Oristano il Festival Dromos

Sabato 11 e domenica 12 settembre alle ore 21:30, nell'area di Via Mariano IV ad Oristano si svolgerà il Festival Dromos che avrà come protagonisti alcuni fra i migliori musicisti dell'area etnica della Sardegna. Organizzato alla società Applausi, il festival proporrà il canto a tenores dei Tenores di Bitti, di Oliena e di Orgosolo, la world music di Tancaruja e Abacada (il nuovo progetto culturale di Andrea Parodi, ex cantante dei Tazenda), il jazz etnico di Argia ed Enzo Favata, e la musica d'autore di Piero Marras.
Il programma della prima serata prevede le esibizioni di Argia, Cordas et Cannas, Luigi Lai, Deo Tue e Deus, Tanca Ruja, Tenores di Orgosolo, Trio Cocco, Piero Marras, Antonello Salis, Marino De Rosas. La seconda serata vede invece protagonisti: Abacada, Totore Chessa, Cuncordu Lussurzesu, Elena Ledda e Sonos, Enzo Favata Quartet, Tenores di Silanus, Sardus Pater con Clara Farina e Sinnos e Benito Urgu.

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.