Ecco tutte le donne di Lou Bega

Mentre il suo "Mambo no. 5" impazza nelle charts europee, Lou Bega ha spiegato che i riferimenti alle ragazze contenuti nel suo hit ("A little bit of Monica in my life, a little bit of Erica by my side") non sono affatto immaginari. Ma procediamo con ordine. Monica era una ballerina di un locale di Miami che Lou conobbe (non si sa se anche in senso biblico) nel 1992, mentre Erica era una sportiva svedese incontrata in Africa. Con Rita, Lou è ancora in contatto e dice: «Era la donna perfetta. Charme, humour, stile ed incredibile sex-appeal. Ma purtroppo abbiamo dovuto separarci». Tina: cameriera d'un bistro parigino. Lou andava sempre lì a mangiare per guardarla. Sandra: «Il mio grande amore! Con Sandra sono stato assieme due anni e adesso, anche se siamo solo amici, ci vediamo spesso». In quanto a Mary, il cantante sussurra che «aveva un corpo da sogno e mi ha fatto passare delle notti selvagge». L'unica donna immaginaria è Jessica. «E' la donna dei miei sogni. In realtà non esiste, cioè, non ancora», afferma Lou.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.