Un ‘Metal Juke Box’ per gli Helloween

Un ‘Metal Juke Box’ per gli Helloween
Credits: Michele Aldeghi / Concessione in uso a Rockol
La metal band di Amburgo sorprende i propri fans con un album dal contenuto inaspettato: si intitola “Metal Juke Box” e include versioni peresonalissime di classiche canzoni rock degli anni Sessanta e Settanta, come “All my lovin’” e “Something” dei Beatles, “White room” dei Cream, “Locomotive breath” dei Jethro Tull, “Faith healer” di Alex Harvey e persino “Lay your love on me” degli ABBA.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.