Rockol30

Live a fine anno per i Mighty Mighty Bosstones

Live a fine anno per i Mighty Mighty Bosstones
Ad otto anni dalla nascita, e dopo la pubblicazione di "Let's face it", i Mighty Mighty Bosstones stanno conoscendo una sorta di seconda giovinezza. In Gran Bretagna, ad esempio, la rivista a buona tiratura "Kerrang!" è da un paio di mesi che li cita con allarmante puntualità sebbene non facciano esattamente parte dell'habitat metal ed indie solitamente coperto dal settimanale. Ora giunge notizia che i Bosstones pubblicheranno, tra settembre e dicembre, un live intitolato "Live in the Middle East"... sebbene sia stato registrato a Boston, e non in Siria o giù di lì. Secondo le prime informazioni messe in giro dal frontman Dicky Barrett, i Bosstones stanno terminando il mixing proprio in questi giorni, e le registrazioni si riferiscono ai cinque concerti natalizi che la nutrita band porta in scena, tutti gli anni, in un locale da 600 posti che si chiama Hometown Throwdown.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.