Spice Girls, incontro tra Geri e Victoria

Spice Girls, incontro tra Geri e Victoria
In questi ultimi giorni le “voci” sulle Spice Girls sono state sempre negative: nuovi litigi, voci di scioglimento. L’ultima potrebbe però far pensare addirittura ad un rientro di Geri, la rossa cantante che qualche mese fa aveva abbandonato le “Fab Five”. Nei giorni scorsi, infatti, Geri ha passato una serata a Saint Tropez assieme a Victoria Adams. Le due sono state viste assieme in un famoso ristorante. Victoria era scortata dal “solito” David Beckham, fidanzato, promesso sposo e asso del calcio inglese, mentre Geri era accompagnata da George Michael, che di recente è apparso sempre più spesso al suo fianco (tanto da far pensare ad una qualche collaborazione artistica tra i due). Non è chiaro, com’è ovvio, se il riavvicinamento sia da attribuire ad una riconciliazione maturata dopo i dissidi, oppure se in qualche maniera Victoria stia ora cercando l’aiuto di Geri ora che anche lei, a causa dell’annunciata gravidanza, si prepara a lasciare le Spice Girls (almeno così si dice in giro). Quando Geri lasciò il gruppo fece sapere che avrebbe avuto rapporti con le ex colleghe solo attraverso i rispettivi avvocati, ma ora le cose sembrano cambiate. C’è anche da dire che Geri e Victoria hanno sempre avuto un ottimo rapporto, tanto che, nonostante la rottura, “Posh Spice”- incinta da tre mesi - aveva già detto all’ex “Ginger Spice” di volerla tra gli invitati al matrimonio con Beckham, previsto per l’anno prossimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.