Crosby, Stills, Nash & Young: tour e disco quasi confermati

La notizia era già trapelata nelle scorse settimane, e quella che sembrava una reunion estemporanea dovrebbe tramutarsi in un vero e proprio disco nuovo di zecca e un tour estivo.
Stiamo parlando dell’ultimo comeback (in ordine di tempo) di uno dei più popolari supergruppi degli anni Settanta, Crosby, Stills, Nash & Young.
Neil Young si era unito in studio ai tre amici che stavano lavorando a un loro album inizialmente come “special guest” in un paio di canzoni, poi si è fatto prendere la mano e i quattro hanno inciso oltre dieci brani, sufficienti per un disco che dovrebbe uscire prima dell’estate, in contemporanea a un tour a cui sta lavorando il veterano dello show business Michael Cohl.
Sembra che per i quattro ex cavalieri della West Coast siano stati offerti la bellezza di 500.000 dollari a concerto. Si tratterebbe del loro primo tour in 25 anni, per cui le aspettative sono molte.
Nell’attesa, Neil Young (che dovrebbe pubblicare il suo nuovo album solista a breve) si è imbarcato in un tour di “riscaldamento” completamente acustico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.