Geri firma per la Chrysalis - e si riunisce alle Spice, per il Principe e per una colonna sonora

Ginger Spice sembrava interessata soprattutto a una carriera televisiva o cinematografica, invece il suo primo contratto del dopo-Spice è, a sorpresa, un contratto discografico. Geri Halliwell ha infatti firmato un accordo (3,2 milioni di dollari) con la Chrysalis. Un’amica della “rossa” ha affermato che Geri ha scelto la casa discografica vedendo come ha aiutato Robbie Williams a rinascere dopo la fine dei Take That.
Ma le sorprese non sono finite: le Spice Girls stanno per pubblicare un video dei loro concerti alla Wembley Arena, un EP con cinque canzoni (“Goodbye” più quattro cover di brani famosi) nonché un brano per il prossimo film con Michael Keaton “Jack Frost”.

Nella canzone, intitolata “Sleigh ride”, canta anche Geri - evidentemente, è stata incisa prima della separazione. .
Ultimo colpo di scena: Carlo d’Inghilterra ha invitato tutte e cinque le Spice a un concerto di beneficenza per il Prince's Trust, da tenersi nella primavera del 1999. Lo dice il tabloid “Daily Star”, e non lo smentisce uno Spice-portavoce: «E’ probabile che tornino sul palco con Ginger, specie se è per una buona causa».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.