Rockol30

Estate a Sanremo: i big assenti al Festival si esibiranno al Roof Garden

Mentre in questi giorni - anzi, proprio per oggi è annunciata una conferenza stampa in proposito - il Comune di Sanremo sta valutando chi offre di più tra Rai e Mediaset per il Festival più amato del mondo (sfidiamo a trovarne un altro che ottenga tanta attenzione), alcuni dei cosiddetti grandi della musica leggera italiana, quelli che quasi sempre si negano alla kermesse, si esibiranno al Roof Garden del Casinò Municipale per un cartellone estivo decisamente ricco. Il 28 giugno sarà sul palco Lucio Dalla, seguito il 4 luglio da Antonello Venditti, e da Avion Travel (19 luglio), Patty Pravo (9 agosto), Ivano Fossati (il 23 agosto) e Paolo Conte il 30 agosto.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.