Jagger-Hall: è divorzio

Mentre è imminente la nascita del figlio di Luciana Morad e Mick Jagger, il matrimonio tra il cantante dei Rolling Stones e Jerry Hall è definitivamente naufragato - nelle acque del Tamigi. I due coniugi hanno infatti compiuto una gita in barca sul fiume che bagna la capitale inglese, ma le foto scattate da alcuni paparazzi li mostrano molto, ma molto avviliti. Poche ore dopo, la coppia ha annunciato che il divorzio sarà cosa fatta alla fine di giugno, al termine delle date britanniche del tour degli Stones.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.