Gran mondanità per Ramazzotti neo-sposo

Scene da un matrimonio, quello tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, celebratosi a Bracciano. La “spartana” cerimonia ha visto Gianni Morandi leggere brani del Vangelo, mentre Massimo Lopez e l’ex milanista Daniele Massaro hanno letto dei salmi. Il prete nella predica ha infilato citazioni dalle canzoni di Eros e ha chiuso raccomandandosi: “...e che la vostra musica sia sempre ad alta fedeltà”.
Tina Turner ascoltava in compagnia del giovane fidanzato svizzero. Laura Pausini, Caterina Caselli, Claudia Mori (“Adriano? No, lui è già tanto che sia venuto al nostro matrimonio”). Poi ancora Enrico Mentana, Carlo Verdone, Fiorello, Max Biaggi, Walter Zenga, Teo Teocoli, Anna Falchi, Linus, Federica Panicucci. Una folta ala del Duomo di Bracciano era occupata dalla Nazionale Cantanti: Biagio Antonacci, Pupo, Saturnino (a rappresentare l’impossibilitato Jovanotti) Enrico Ruggeri, Paolo Vallesi, Raf, Mogol, Paolo Belli. Fuori della chiesa, una folla non indifferente attendeva di vedere i “vip”.
La troupe di “Striscia la notizia” serpeggiava qua e là, mentre un paio di elicotteri cercavano di eludere il veto ai servizi fotografici, concesso in esclusiva a “Sorrisi e Canzoni”. Ecco la colonna sonora della cerimonia: all'ingresso la coppia è stata ricevuta da 'Just a closer walk'; alla consegna degli anelli è stata eseguita 'Somebody bigger', alla Comunione 'Break Bread Together'; all'uscita il tradizionale gospel, cavallo di battaglia dei cori spiritual, 'Oh Happy Day'.
Alla fine, sposi e invitati si sono dedicati alla torta nuziale di cinque piani e alla contemplazione dei fuochi d’artificio. Ora la coppia partirà per le Antille, viaggio organizzato dall’agenzia di Massaro - subito dopo Juventus-Inter, la partita dell’anno: Eros vi assisterà allo Stadio delle Alpi di Torino.

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.