Robert Smith dei Cure star di un serial d’animazione

Robert Smith dei Cure star di un serial d’animazione
Robert Smith ha acconsentito volentieri a prestare tanto la propria voce che le proprie fattezze all’animazione prodotta da Comedy Central intitolata “South Park”. Il portavoce del gruppo ha detto che l’accordo è nato quando i creatori del serial Trey Parker e Matt Stone - da sempre grandissimi fans dei Cure - hanno convocato Smith sul set di "The Tonight Show with Jay Leno" lo scorso ottobre, per mostrargli la loro creazione. Smith è entrato subito in studio a San Jose per fornire la voce all’episodio, nel quale il cantante dei Cure interpreta se stesso. Quell’episodio, che deve ancora essere animato, verrà trasmesso il prossimo 18 febbraio. Naturalmente Smith non è l’unico personaggio appartenente al mondo della musica ad essere stato cooptato dal serial, visto che i Primus cantano il tema d’apertura dello show, e la produzione ha dichiarato di avere tra i propri fans più entusiasti i Foo Fighters.
Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.