Rockol30

Il medico di Michael Jackson: 'Si è ucciso da solo'

Il medico di Michael Jackson: 'Si è ucciso da solo'

Al processo per la morte di Michael Jackson, Conrad Murray sosterrà che fu il cantante a somministrarsi la dose di Propofol ritenuta causa principale della sua morte. Il medico, accanto al cantante che stava ultimando i preparativi per il suo grande ritorno, secondo alcune fonti in aula dirà che, mentre si trovava in bagno, il King of Pop si iniettò il quantitativo di anestetico poi risultato letale. Murray affermerà d'aver dato al cantante 25 milligrammi di Propofol e d'essere rimasto con lui per un'ora, effettuando nel contempo alcune telefonate. Ma, quando si recò in bagno, Jacko si svegliò e, arrabbiato in quanto non riusciva a dormire, si iniettò da solo altri 20 milligrammi. La difesa sosterrà che Murray, tornato nella camera da letto dell'artista e vista la confezione di Propofol a terra, lo soccorse immediatamente. Gli avvocati del medico inoltre argomenteranno che Michael era da molto tempo dipendente dalla sostanza. Il caso torna in tribunale il prossimo 14 giugno. Il giudice designato è Michael Pastor, il quale ha fame d'essere estremamente puntiglioso.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.