Il 26 agosto 2010 dichiarato 'Slash day'

Il 26 agosto 2010 dichiarato 'Slash day'
Credits: Alessandro Bosio / Concessione in uso a Rockol

Il prossimo 26 agosto è stato dichiarato, nel quadro del "Sunset Strip musical festival" di Los Angeles, "Slash day". La kermesse è alla terza edizione -alle due precedenti gli onori sono stati tributati a Lou Adler ed Ozzy Osbourne- e Slash sarà festeggiato dalle autorità della City of West Hollywood. L'ex Guns N'Roses ha rilasciato una breve dichiarazione in cui si dice molto grato per questo onore visto che frequenta la Strip da quando era un ragazzino. "Sono cresciuto lì", ha detto il rocker riferendosi ai celebri due chilometri del Sunset Boulevard. "E' dove ho iniziato a fare musica e dove mi sento a casa". Slash, che abita a Los Angeles con la moglie Perla Ferrar e i figli London e Cash, sta per pubblicare il suo primo ed omonimo album solista. Al disco hanno partecipato, tra gli altri, Lemmy dei Motorhead, Iggy Pop e Ozzy Osbourne.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.