Rockol30

Film di Madonna, una parte per sua figlia Lourdes

Film di Madonna, una parte per sua figlia Lourdes
Credits: Gianni Sibilla

Il film che Madonna inizierà a dirigere nel corso della prossima estate, "W.E.", si arricchisce di un personaggio. Sua figlia Lourdes. Se quanto riporta un quotidiano britannico è corretto, la ragazza, che la mamma chiama Lola, avrà una piccola parte nella pellicola che sarà girata a Londra. Madonna Louise Ciccone, che presumibilmente spegnerà le 52 candeline nella capitale britannica, ha avuto Lourdes il 14 ottobre 1996 dal suo allora personal trainer Carlos Leon. "Non è una parte importante, ma la ragazzina potrà vedere come è fatto il business cinematografico", ha riferito una fonte al giornale. "Lourdes ha già fatto capire alla mamma che vuole fare qualcosa nel campo dell'entertainment. A ballare è già bravissima, e adesso sta imparando a cantare". La Material Mum deve aver cambiato idea negli ultimi anni, visto che nel 2007 impedì alla figlia di accettare un ruolo che le era stato offerto dai produttori di "Harry Potter". "W.E", come già riportato da Rockol, si svolge negli anni Trenta e narra le vicende di re Edoardo VIII, costretto ad abdicare per poter sposare l'amante Wallis Simpson.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.