Rockol Awards 2021 - Vota!

Dannii Minogue: aspettando il bambino scrive l'autobiografia

Dannii Minogue, nonostante avesse assicurato che non avrebbe mai iniziato l'autobiografia, ha iniziato a scriverla. La cantante, che è anche stata "giudice" alla scorsa edizione dell'"X Factor" britannico, è in dolce attesa e, forse per passare il tempo, si sta cimentando con la storia della sua vita. La sorella minore di Kylie ha detto: "Sento come se un intero capitolo della mia vita si stia chiudendo, mentre uno nuovo ed elettrizzante si stia invece aprendo.

Mi sembra proprio che sia arrivato il momento giusto per raccontare i miei primi 38 anni. E' importante che il libro contenga tutti gli alti e bassi che finora ho avuto, e che ci siano anche tutte le storie sulle quali avevo taciuto". L'autobiografia potrebbe arrivare nelle rivendite già entro la fine del corrente anno. Tra i fidanzati di Dannii sono da annoverare il pilota di F1 Jacques Villeneuve e il produttore Craig Logan (ex dei .Bros).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.