Lily Allen: concerto movimentato a Londra

Lily Allen: concerto movimentato a Londra

E' stata una serata decisamente movimentata - non priva di attimi di grande tensione - quella che ha visto Lily Allen protagonista alla 02 Arena di Londra: la cantante di "Not fair" ha prima dedicato la propria canzone "Fuck you" al leader del partito conservatore britannico David Cameron, che qualche settimana fa aveva bollato i suoi dischi come "non adatti ai minorenni". Poco dopo, la cantante - che negli ultimi tempi ha espresso la volontà di abbandonare la scena musicale per qualche tempo - ha dovuto lasciare il palco perché sconvolta da una rissa scatenatasi tra il pubblico: come emerso da un filmato reso disponibile in Rete, la cantante - scioccata dalla violenza scatenatasi in platea - ha lasciato in lacrime il palco per assentarsi per qualche minuto. "Questo è il peggior tipo di violenza che mi sia mai capitato di vedere", ha detto la Allen tornando sulla ribalta, "Quello che è successo è decisamente disgustoso, e dovreste vergognarvi di voi stessi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.