Sanremo 2010: question time, ovvero 'Sanremo? Parliamone' (4)

Sanremo 2010: question time, ovvero 'Sanremo? Parliamone' (4)

Rieccoli qui, i giornalisti con vocazione televisiva, pronti a contribuire al teatrino dell'una. Naturalmente Maurizio Costanzo coinvolge sempre gli stessi: quelli che conosce, quelli che servono, quelli che lo pretendono.
O quelli che scrivono certe cose appositamente per farle notare da chi prepara la rassegna stampa per Costanzo, che così poi li nomina.
Vabbé, il punto è che non dovremmo stare a scrivere di questa cosa (tempo e fatica sprecati) ma c'è sempre la preoccupazione che esca una mezza notizia, e non bisogna rischiare di perderla.


Notizie, invece, non ne escono, ahinoi. Principalmente perché gli interventi dei giornalisti sono per lo più commenti personali anziché domande curiose - come dovrebbe essere se facessero il loro mestiere. Anche quando qualcuno ci prova (e chiede conto a Mazzi della sua lite di ieri con Caterina Caselli) l'ordine è smorzare, quindi si tende a svicolare. Del resto, Mazzi spiega che la questione con la discografica, che pretendeva per un suo artista una prova supplementare, è stata risolta semplicemente: cioè acconsentendo alla pretesa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.