E' punk-rock come una volta, debuttano i nuovi Smoking Hearts

Dopo anni trascorsi su e giù per la Gran Bretagna, ritrovandosi a suonare anche per poche decine di spettatori, percorrendo decine di migliaia di chilometri, facendo da supporter per Gallows e Bring Me The Horizon, debuttano finalmente gli Smoking Hearts. Il gruppo ha registrato il disco d'esordio, "Pride of nowhere", in una fattoria nelle camnpagne del Bedfordshire. La musica è punk-rock come una volta, con in più innesti di scuola motorheadiana; i testi inneggiano a tutte le cose migliori della vita rock, e cioé ubriacarsi, far casino e poi prendersi a botte. Un disco che esprime rabbia contro le regole del conformismo, un album che detesta il mondo del lavoro delle persone "normali". "Pride of nowhere" à stato registrato in soli 14 giorni, masterizzato da Russ Russell (Napalm Death/Wildhearts), dura 29 minuti e sarà pubblicato il prossimo 8 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.