Grammy Awards, arriva anche Eminem

Grammy Awards, arriva anche Eminem

E' Eminem l'ultimissimo aggiunto alla lista dei performer degli imminenti Grammy Awards. Più easattamente: il white rapper si unirà ad un gruppo formato ad hoc che vede in line-up lui, Drake, Lil Wayne e Travis Barker. La formazione eseguirà un brano il cui titolo non è stato ancora reso noto ma si ritiene possa essere "Forever" di Drake. Ad aprire la serata di conferimento dei premi sarà, confermata, Lady GaGa. Mary J. Blige e Andrea Bocelli, come già riportato, proporranno una cover di "Bridge over troubled water" di Simon & Garfunkel per raccogliere fondi a favore dei terremotati di Haiti. Gli altri perforner ad oggi confermati sono Black Eyed Peas, Dave Matthews Band, Taylor Swift, Bon Jovi, Green Day, Lady Antebellum, Maxwell, Pink e Zac Brown Band. I presentatori della serata del 31 gennaio: Simon Baker, Ryan Seacrest, Chris O'Donnell, Robert Downey Jr, Kaly Cuoco, Kristen Bell, Justin Bieber, Jeff Bridges, Miley Cyrus, Josh Duhamel, Jonas Brothers, Norah Jones, Ke$ha, LL Cool J, Ricky Martin, Carlos Santana e Ringo Starr.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.