Duffy, ufficiale: iniziato il secondo album

Dopo una prima fase di studio, iniziata nei primi mesi dello scorso anno, sono ora cominciate le sessioni di registrazione che porteranno Duffy alla pubblicazione del suo secondo album. La cantante gallese, riferiscono fonti USA, si trova a New York impegnata in sala con Ahmir "Questlove" Thompson dei Roots e col compositore Albert Hammond Senior.

Una fonte che ha avuto occasione di ascoltare del materiale ha affermato che le sonorità sono da primi anni Sessanta e che le atmosfere non si discostano di molto da quelle (un po' alla Dusty Springfield) presenti sul primo album dell'artista, quel "Rockferry" che nel 2008 risultò l'album più venduto in Gran Bretagna. Albert Hammond Sr è il padre di Albert Hammond Jr degli .Strokes. La seconda prova della 25enne cantante di "Mercy", nata nella penisola di Llŷn, sarà probabilmente intitolata semplicemente "Duffy" ed è attesa entro la fine del corrente anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.