Djokovic, dal tennis al rock

Djokovic, dal tennis al rock

Novak Djokovic, lo spettacolare tennista serbo attualmente numero 3 al mondo nel ranking ATP e celebre per le sue imitazioni e gag in campo (ne aveva promessa una a Fiorello durante un'ospitata al suo show e lo ha regolarmente imitato agli Internazionali del Foro Italico a Roma la scorsa primavera), si accingerebbe a dare vita ad un gruppo rock.

La formazione includerebbe, oltre ad alcuni amici, anche il fratello Marko: i due diventerebbero rispettivamente bassista e batterista della band ancora priva di nome ma il cui debutto è previsto per il 2010.

Parlando al quotidiano Press, Djokovic ha dichiarato di essere "disposto a dedicare abbastanza tempo per migliorare la mia padronanza del basso".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.