Rockol30

Le Sugababes all'assalto, vogliono pubblicare 6 singoli in 12 mesi

Il 2010 sarà l'anno della riscossa delle Sugababes, il gruppo femminile britannico che nei mesi scorsi è stato scosso da improvvisi tremori interni. Il trio, ora composto da Heidi Range, Amelle Berrabah e Jade Ewen, nessuna delle quali presenti nella prima line-up del 1998, intende placare tutti i dissapori sorti sia pubblicando il nuovo ed atteso album "Sweet 7" sia facendo uscire "cinque o sei singoli prima della fine del 2010". Il piano è stato rivelato da Heidi Range, 26 anni, nel gruppo dal 2001 dopo aver rimpiazzato Siobhan Donaghy. La Range, nata a Liverpool, ha riferito che il nuovo anno segnerà una rinascita per le Sugababes: "Sweet 7", in parte già pronto, sarà pubblicato all'inizio del prossimo marzo. Prima e dopo di esso arriveranno -appunto- cinque o sei singoli. Il primo molto probabilmente sarà "Wear my kiss".

 

Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.