Rose Tattoo: addio al co-fondatore Mick Cocks

Rose Tattoo: addio al co-fondatore Mick Cocks

Sembra che una vera e propria maledizione abbia colpito i Rose Tattoo, rock band australiana formatasi nel 1976 a Sydney: dopo aver perso prematuramente i chitarristi Peter Wells e Lobby Lloyde, il bassista Ian Rilen e il batterista Dallas "Digger" Royal, la formazione ha sùbito un'altra tragica perdita, quella del chitarrista e fondatore Mick Cocks. Al musicista è stato fatale un tumore al fegato diagnosticatogli solo lo scorso aprile. Tra le band più in vista sul panorama hard rock degli antipodi, i Rose Tattoo si misero in luce con i brani "Bad boy for love", "We can’t be beaten" e "One of the boys’.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.