Meredith Brooks abbandona il palco subissata dai fischi

E' successo a Buenos Aires: Meredith Brooks, quella di "Bitch", ha dovuto abbandonare il palco in quanto sepolta da una valanga di fischi e da un nutrito lancio d'oggetti.

La Brooks aveva il compito di "aprire" per i Rolling Stones, ma, per qualche motivo non meglio specificato, è subito stata antipatica al pubblico. Visto il brutto verso che stavano prendendo le cose, la Brooks ha tentato di salvare capra e cavoli indossando una t-shirt con i colori della Nazionale di calcio argentina e suonando il suo pezzo più celebre, ovvero "Bitch". Ma la folla è sembrata ancor più imbufalita: nuovi lanci di bicchieri di plastica e cartacce hanno convinto la Brooks, con la coda tra le gambe, a riguadagnare il backstage dove, stizzita, ha gettato per terra la t-shirt argentina. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.