Corrs, vicino l'accordo con la Pepsi

«Questa canzone non è per la Pepsi. Questa canzone è per voi», cantava Neil Young anni fa. Ma la multinazionale americana specializzata in bollicine non ha bisogno di uno della vecchia guardia come lui: da sempre, la grande rivale della Coca Cola punta sugli idoli dei giovanissimi per evidenziare “la scelta di una nuova generazione". Sembra perciò che gli eredi di Michael Jackson e Spice Girls per il 1999 saranno gli irlandesi Corrs (che si uniscono agli altrettanto irlandesi Boyzone, già arruolati). Al gruppo che ha rifatto "Dreams" dei Fletwood Mac dovrebbero andare più o meno tre miliardi di lire. Probabilmente al gruppo dei fratelli Corr verrà anche richiesto di incidere un singolo in esclusiva per la bevanda. Alla RCA inglese però sono sicuri che la scelta cadrà sui teen-idols Five: e per la metà del compenso. Alla Coca-Cola non fanno una piega: storicamente, non ingaggiano "testimonial". E poi, hanno già Clinton.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.