Aerosmith a pezzi? Joe Perry: 'Steven Tyler se ne è andato'

Aerosmith a pezzi? Joe Perry: 'Steven Tyler se ne è andato'

E' peggiorata, nel volgere di poche ore, la situazione all'interno degli Aerosmith. Prima le esternazioni del chitarrista ritmico Brad Whitford, il quale aveva fatto intendere che al prossimo incontro della band il cantante Steven Tyler potrebbe non partecipare, ora arriva anche lo schiaffo del chitarrista solista Joe Perry. Il musicista (10 settembre 1950), intervistato dal quotidiano "Las Vegas Sun", ha detto: "Per quello che posso dire, Steven ha mollato il gruppo. Non ne so più degli altri. Ho letto online che Steven ha detto che avrebbe lasciato il gruppo. Non so per quanto tempo, se per sempre o altre cose. So solo questo". Perry ha aggiunto che alla situazione di crisi contribuisce il fatto che il cantante non risponde alle telefonate. "Questa è una cosa per la quale è famoso", ha detto. "E' una cosa con la quale mi sono abituato a convivere. Faccio finta di niente. Sono sceso dall'aereo e ho letto queste cose online. Steven non ha più telefonato a nessuno. Adesso vedremo che direzione far prendere alla band. Qui ci
sono quattro persone che insieme suonano estremamente bene, e non è una situazione che voglio buttar via. Forse troveremo un'altra persona che canti nei punti in cui abbiamo bisogno di un cantante".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.