Rockol Awards 2021 - Vota!

Dopo Amy Winehouse e la figlioccia, adesso un album anche per il padre?

Dopo Amy Winehouse e la figlioccia, adesso un album anche per il padre?

Famiglia invero canterina, quella di Amy Winehouse. La diva soul-jazz ha all'attivo due album, la sua figlioccia Dionne Bromfield uno (ma promette che presto arriverà il secondo), e adesso, se quanto riporta un tabloid britannico fosse confermato, ci si mette anche il padre. Il signor Mitch, di professione tassista, vorrebbe infatti pubblicare un disco. L'album conterrebbe sia alcuni pezzi propri sia cover di Frank Sinatra, uno dei suoi artisti preferiti.

"Ormai è da un po' di tempo che Mitch è al lavoro sul disco", ha riferito una fonte al quotidiano. "Ama la musica e Amy dice sempre che è stato suo padre a farle venire voglia di cantare. Mitch ha una bella voce e non gli dispiacerebbe diventare un professionista". Come recentemente riportato da Rockol, Mitch Winehouse ha da poco ottenuto un lavoro piuttosto particolare. Da giovedì 5 novembre il tassista londinese ha a disposizione tre minuti e mezzo, ogni giovedì fino a dopo Natale, per dire la sua. Le considerazioni dell'uomo, riprese da una telecamera a bordo del taxi, vengono trasmesse in diretta su Liv, la TV online dell'emittente televisiva Living TV.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.