Esce subito la riedizione di 'One step beyond' dei Madness

Esce subito la riedizione di 'One step beyond' dei Madness
Credits: Giuseppe Pappalettera / Concessione in uso a Rockol
Sta raggiungendo le rivendite in questi giorni la riedizione dell'album d'esordio dei Madness , "One step beyond...". Il disco, che arriva per festeggiare il trentennale dalla pubblicazione, sarà curiosamente misto: si tratta di un doppio con canzoni e video sul primo disc, mentre sul secondo trovano posto dei live, lati B, un demo e "Un passo avanti", versione italiana della title-track. Il contenuto della doppia emissione:


Disc 1
'One step beyond...'
'My girl'
'Night boat to Cairo'
'Believe me'
'Land of hope & glory'
'The prince'
'Tarzan's nuts'
'In the middle of the night'
'Bed and breakfast man'
'Razor blade alley'
'Swan lake'
'Rockin' in ab'
'Mummy's boy'
'Madness'
'Chipmunks are go!'
'The prince' (The promo video)
'One step beyond...' (The promo video)
'Bed and breakfast man' (The promo video)
'My girl' (The promo Video)
'Night boat to Cairo' (The promo video)

Disc 2
'The prince'
'Bed and breakfast man'
'Land of hope & glory'
'Stepping into line'
'One step beyond...' (7 single version)
'My girl' (Mike Barson/Demo version)
'Mistakes' (B-side di "One step beyond...")
'Un paso adelante' (One Step Beyond...versione spagnola)
'Nutty theme' (B-Side di "One step beyond"... 12)
'My girl' (Ballad - From Flexipop)
'Stepping into line' (B-Side di "My girl")
'Un passo avanti' (One Step Beyond...versione italiana)
'Deceives the eye' (Work Rest & Play EP)
'The young and the old' (Work Rest & Play EP)
'Don't quote me on that' (Work Rest & Play EP)
'Razor blade alley' (Live Dance Craze)
'Night boat to Cairo' (Live Dance Craze)
'One step beyond...' (Live Dance Craze).

"One step beyond..." uscì nel novembre 1979 e raggiunse il secondo posto della classifica britannica.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.