Due processi in 13 giorni per Weiland (Stone Temple Pilots)

Due processi incombono sulla vita di Scott Weiland e, probabilmente, anche sulla carriera dei suoi Stone Temple Pilots. Il primo processo a suo carico, per possesso di eroina, si svolgerà infatti domani 31 luglio a New York, mentre il secondo, per motivi più o meno simili ma aggravati da un paio d’altri reati “minori”, verrà invece celebrato il 12 agosto a Los Angeles. Pare che il tribolato cantante 30enne non rischi più di tanto al primo, mentre debba invece temere gli esiti del secondo in quanto, se riconosciuto colpevole, finirà in galera per un minimo di tre anni. Weiland, come già riportato da Rockol, è attualmente libero su cauzione da 250.000 dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.