Matteo Becucci, è 'Cioccolato amaro e caffé' il nuovo album

Matteo Becucci, è 'Cioccolato amaro e caffé' il nuovo album
Si intitola "Cioccolato amaro e caffé" il nuovo disco di inediti di Matteo Becucci , già vincitore della scorsa edizione di X-Factor: il disco, atteso per il prossimo 13 novembre, sarà anticipato dal singolo "Ti troverò" (in uscita il 23 ottobre), il cui testo - scritto dallo stesso Becucci - si "poggia" sulla musica di “I didn’t know” dei Ph.D, band con la quale il cantante venne indirettamente "in contatto" nel corso della sue esperienza televisiva, durante la quale interpretò "I should have known better" di Jim Diamond (voce e chitarra del gruppo). “Ricomincio la mia avventura musicale con un brano a cui forse ero destinato", ha dichiarato a proposito il cantante: "Già durante Xfactor, quando
Morgan mi aveva proposto 'I should have known better', avrei voluto cantare 'I didn’t Know' presentandone una versione in italiano firmata da me. Questo brano è in un certo senso il completamento del cd-ep 'Impossibile' essendo un rifacimento di un brano internazionale di cui ho curato il testo, totalmente inedito, e l’arrangiamento”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.