Mel B: la reunion delle Spice Girls si fa

Mel B: la reunion delle Spice Girls si fa
La cosa era nell'aria già da tempo, e Rockol ne aveva riferito per la prima volta già lo scorso 19 settembre (vedi News), ma solo adesso arriva la prima vera ammissione dopo qualche battuta che si era fatta scappare Geri Halliwell. Mel B, seppur non dilungandosi certo in particolari, ha riferito ad un'agenzia: "Sicuramente faremo qualcosa insieme come Spice Girls, e presto. Ci stiamo lavorando sopra proprio in questi giorni. Non voglio dire troppe cose perché non voglio rovinare la sorpresa, ma sarà veramente elettrizzante. Non vedo l'ora di poter cantare di nuovo con le ragazze". La reunion, secondo indiscrezioni, potrebbe essere limitata ad uno show per la cerimonia d'apertura della Coppa del Mondo Fifa 2010 in Sudafrica. Lo show, che durerà tre ore e sarà trasmesso in TV in tutto il mondo, si terrà presso lo stadio Orlando di Johannesburg. Il cartellone sarà reso noto in gennaio. Per il gruppo femminile britannico si tratterebbe del secondo ritorno sulle scene dopo quello, fruttuoso, iniziato nel giugno 2007 con l'annuncio della reunion e proseguito sino al febbraio 2008 con l'ultima data del tour.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.