Adele teme il secondo album (e torna dalla mamma)

Adele teme il secondo album (e torna dalla mamma)
Adele, la cantante londinese di "Chasing pavements", teme le reazioni dei propri fan e ha paura che il suo secondo album possa essere un flop. L'artista, il cui solo album ("19", numero 1 in Gran Bretagna e numero 10 negli USA) è stato pubblicato ormai quasi due anni fa, ha detto: "Ho un po' di paura. Naturalmente ci sarebbero delle nuove strade che vorrei esplorare, ma non voglio perdere i fan ai quali le nuove direzioni potrebbero non piacere, quindi sono un po' cauta. Continuo a comporre, anche se lentamente. Ho un produttore ma non voglio che si sappia chi sia fino a quando il disco sarà pronto". E qui Adele ha stranamente aggiunto "nel caso sia un flop".
In un'altra intervista la cantante, 21 anni, ha rivelato che, dopo aver abitato da sola a Londra, ha ora acquistato un appartamento dove presto andrà a vivere con sua madre. "Ho appena comprato un posto nella zona di Battersea, è per me e mia mamma. Ho abitato per conto mio, ma alla fine non ce l'ho fatta. Presto torneremo ad abitare insieme".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.