Erasure, prima del nuovo album arriva la riedizione di 'The innocents'

Mentre per il nuovo album degli Erasure, il successore di quel "Light at the end of the world" del maggio 2007 che non andò molto bene, pare ci sia ancora da aspettare, il duo synth-pop britannico improvvisamente annuncia la ripubblicazione di una vecchia gloria. Sarà riproposto, sia in versione standard sia sotto forma di ben più lussuoso cofanetto, "The innocents" dell'aprile 1988. Il disco regalò a Vince Clarke ed Andy Bell il numero 1 nella chart del Regno Unito e riuscì anche ad entrare nella Top 50 statunitense. La riedizione sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre, mentre il 12 ottobre invece uscirà un EP di remix degli Erasure che è stato battezzato "The phantom bride EP". La composizione di quest'ultimo disco:
'Phantom bride' (2009 remaster)
'Hallowed ground' (Vincent Clarke’s big-mix)
'Chains of love' (Almighty 12” essential mix)
'Phantom bride' (Ghostly Groom dub by FrankMusik)
'A little respect' (Wayne G & Alan Allder Hurdy Gurdy club mix)
'Heart of stone' (Joebot’s ‘Ounce Of Bounce’ remix)
'Phantom bride' (Dogmatix’s 12” Tearless mix)
'Chains of love' (Plastic Operator remix).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.