Mackenzie Phillips: 'Sono stata violentata da mio padre'

L'ex bambina prodigio del canto e della recitazione nota per aver interpretato la parte di Carol nel film "American graffiti" ha confessato di aver avuto una relazione incestuosa con il proprio padre, il leader dei Mamas and Papas John Phillips, durata ben dieci anni: la donna, oggi quarantanovenne, ha rivelato nel suo ultimo libro, "High on arrivals", particolari scioccanti della squallida vicenda. "La notte prima che mi sposassi - era nel '79, avevo 19 anni - mi sono svegliata da una specie di coma durato dieci anni per ritrovarmi a fare sesso con mio padre", ha detto la Phillips: "E' una cosa che mi ha segnato per sempre, ho dei problemi a causa di questo". A stretto giro è arrivata una dichiarazione di Genevieve Waite, all'epoca moglie di Phillips: "Mio marito, per quanto ubriaco o drogato potesse essere, in nessuno stato di alterazione avrebbe potuto fare cose del genere a chiunque dei suoi figli". Sempre secondo Mackenzie, John Phillips l'avrebbe iniziata all'uso di cocaina all'età di 11 anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.