Rockol Awards 2021 - Vota!

Tutti insieme contro l'Aids: in concerto U2, Courtney Love e Scarlett Johansson

Tutti insieme contro l'Aids: in concerto U2, Courtney Love e Scarlett Johansson
Gli U2 (probabilmente come singoli membri all'interno di altre formazioni della serata), Laurie Anderson, Courtney Love

, Scarlett Johansson, Antony Hegarty (Antony & the Johnsons), Rufus Wainwright, Bill Frisell, Martha Wainwright, Lydia Lunch, Maria McKee ed altri ancora appariranno sullo stesso palco il prossimo 4 ottobre per un grande concerto contro l'Aids.

Lo show, che fa parte della nuova iniziativa (RED)Nights e viene annunciato come "An evening with Gavin Friday and friends", si svolgerà alla Carnegie Hall di New York. Biglietti -già in vendita- dai 35 ai 250 dollari. La (RED)Campaign, lanciata nel 2006, si avvale dell'aiuto di alcuni grandi marchi commerciali le cui apposite linee di prodotti generano profitti che vengono girati al Global Fund, ente il cui scopo è quello di sradicare l'Aids dall'Africa. Bono è tra i fondatori di (RED); il cantante degli U2 e Gavin Friday sono amici da quando erano ragazzi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.