Rockol30

Venditti al Palaeur coi Simple Minds per Amnesty International

Venditti al Palaeur coi Simple Minds per Amnesty International
Antonello Venditti non andrà a Sanremo, come “scoperto” da Rockol, (ehm), ma farà qualcosa di più importante, giusto un paio di settimane prima che la beneamata fiera della canzone abbia luogo al Teatro Ariston: si esibirà al Palaeur di Roma nel concerto “Voci libere” organizzato da Amnesty International insieme ai Simple Minds e a Khaled. Il concerto avrà luogo il 14 febbraio e sarà trasmesso in tv da Canale 5 alle 22.30, nel corso di una serata dedicata ai diritti umani dal sommo Maurizio Costanzo in persona. Interverranno in qualche modo nel corso dello spettacolo (anche con filmati) Leonard Cohen e Keith Richards, nonché un certo numero di notissimi attori (Richard Gere, Robin Williams, Meryl Streep...). Venditti si esibirà accompagnato dalla Bulgarian Symphony Orchestra diretta dal maestro Renato Serio, mentre i Simple Minds presenteranno il nuovo album “Neapolis”, dedicato a una città italiana - avete indovinato quale?
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.