Ora Michael Jackson finalmente riposa in pace

Ora Michael Jackson finalmente riposa in pace
Credits: Emanuela Campara / Concessione in uso a Rockol
Michael Jackson è ora finalmente libero di godersi l'eterno riposo. Il corpo del King of Pop, straziato da due autopsie, non sarà più violato: Michael, secondo un quotidiano, riavuto il cervello che era stato asportato per analisi mediche è stato tumulato definitivamente presso il cimitero Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles. All'estremo addio, avvenuto in forma strettamente privata presso il mausoleo di Berry Gordy, avrebbero assistito non più di venti persone. L'evento si sarebbe svolto nel totale silenzio.

Intanto uno degli avvocati del clan Jackson, Brian Oxman, ha respinto l'ipotesi che Mark Lester possa essere il padre di Paris, la figlia di Jacko. L'attore, come riportato recentemente da Rockol, aveva asserito d'aver donato del proprio seme all'amico Michael prima del concepimento di Paris. La motivazione di Oxman pare però piuttosto riduttiva. Il legale infatti si è limitato a dire: "Michael mi ha sempre detto che il padre dei bambini era lui, e io credo a Michael".
Ma Lester stesso sembra quasi spaventato dalla portata delle sue dichiarazioni e, attraverso un amico, ha fatto sapere che quanto da lui riferito ad un domenicale britannico, e cioé -appunto- che potrebbe essere il vero papà di Paris, "è stato distorto". Tutto ciò mentre a Vienna si sta organizzando un grande concerto in ricordo di Michael: in una data tra il 29 agosto e metà settembre, nei giardini del palazzo imperiale di Schoenbrunn, una parata di stelle, condotta da Jermaine Jackson, renderà omaggio allo scomparso artista.
Nel frattempo il tabloid Sunday Mirror ha riferito una voce che, al momento, non avrebbe trovato riscontri ufficiali nelle autopsie effettuate sulle spoglie dell'artista: dal 2001 Jackson si sarebbe sottoposto volontariamente ad una cura a base di testosterone al fine di reprimere - per mezzo di una sorta di castrazione chimica - l'attrazione compulsiva che il cantante avrebbe provato nei confronti dei minorenni.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.