Sanremo 2010: la 'pazza idea' di oggi, Clerici e De Sica

Sanremo 2010: la 'pazza idea' di oggi, Clerici e De Sica
Mentre si avvicina il Ferragosto, i quotidiani italiani preferiscono parlare di cose previste per il prossimo inverno. E anche oggi c'è la solita razione di TotoSanremo, arte divinatoria che sabato 18 luglio vede quella che viene descritta come "pazza idea": non nel senso del celebre brano di
Patty Pravo bensì come inedita accoppiata. Che sarebbe quella di spedire sul palco della città dei fiori Antonella Clerici con Christian De Sica. "Forse la coppia non è così malpensata", scrive un commentatore. "Le voci diventano ogni giorno più solide", riporta una giornalista. Sì, ma i diretti interessati? Pare quasi non ne sappiano nulla. "Clerici e De Sica insieme a condurre Sanremo? Lo escludo", il lapidario commento di Mauro Mazza, direttore di RaiUno, che dopotutto è il padrone di casa. E De Sica? Dice il comico, attore, intrattenitore e un po' anche cantante: "Non ne so nulla. Finora nessuno mi ha parlato di questa ipotesi. Mi gratifica molto che possano avere pensato a me. Però parto il 29 luglio per l'America e poi chissà", dice.
(Fonte: "la Repubblica", "Corriere della Sera", "QN-Il Giorno", "Il Messaggero")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.