Robbie Williams: «Il mio lavoro nei Take That? Raccogliere m...»

Robbie Williams: «Il mio lavoro nei Take That? Raccogliere m...»
Credits: Luigi Rizzo
Robbie Williams in questo periodo sta tentando di conquistare l'America; il che significa che deve ripetere ai giornali e alle tv americane, che non l'hanno ancora sentita, la triste storia della fine dei Take That. Il fatto è che durante il "David Letterman Show", il cantante ha usato una metafora piuttosto colorita. «Essere in una boy-band è come ottenere un lavoro nel tuo negozio preferito e scoprire che il tuo ruolo è togliere la cacca dei cani dal marciapiede davanti alla vetrina. Mi sono stancato della cacca di cane, così me ne sono andato. E mi sono trovato di fronte alla cacca di elefante».
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.