Rockol30

Phish, deciso il titolo del primo CD dopo 5 anni

I Phish hanno deciso il titolo del loro primo album di studio dopo cinque anni. La formazione del Vermont, che si contraddistingue per improvvisazioni e jam che alcuni associano ai Grateful Dead, aveva lasciato nell'agosto 2004 ma era tornata assieme alle ultime battute dello scorso anno. La band, che la recente festival statunitense Bonnaroo si è esibita con Bruce Springsteen, pubblicherà il nuovo “Joy” il prossimo 27 luglio. Il disco contiene i seguenti brani:

"Twenty years later"
"Backwards down the number line"
"Stealing time from the faulty plan"
"Light"
"Joy"
"Sugar shack"
"Ocelot"
"Kill devil falls"
"I've been around"
"Time turns elastic".
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.